OnePlus 6T mostrato in un primo concept | Video

oneplus 6t

Il canale YouTube “Science and Knowledge” ha realizzato quello che potrebbe essere il primo render di un possibile OnePlus 6T. Non si tratta di immagini di leak, ma di un concept prodotto da zero creando un mix fra Vivo NEX e OnePlus 6.

OnePlus 6T: secondo il primo concept potrebbe essere molto simile a Vivo NEX

oneplus 6t

Secondo il designer di “Science and Knowledge”, OnePlus 6T potrebbe ereditare molto da Vivo NEX, essere una vera evoluzione rispetto a OnePlus 6. Bordi quasi assenti e scocca in alluminio particolarmente elegante. Fra le chicche, sul posteriore compare una tripla fotocamera principale. Le selfie camera, a scomparsa, sarebbero invece due. Il lettore d’impronte digitali, manco a specificarlo, sarebbe posizionato sotto il display.

Secondo il designer, la scheda tecnica dovrebbe prevedere il processore Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8GB di memoria RAM e 64/128/256GB di storage interno. Il display dovrebbe essere un pannello AMOLED da 6,4″ con risoluzione FHD+.  I tre sensori della camera principale avrebbero risoluzione di 8/16/20MP mentre le selfie camera sarebbero entrambi da 16MP.

A bordo, il sistema operativo OxygenOS con Android 8.1. Come anticipato non si tratta di leak, ma di un concept corredato di possibili scheda tecnica. Ad ogni modo, se fosse attendibile sarebbe molto interessante!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!