OnePlus 6 Silk White in vendita da oggi e OnePlus 6 Avengers Edition scende ad un super prezzo!

oneplus 6 silk white

A poco più di due settimane dalla presentazione ufficiale, OnePlus 6 torna a far parlare di se grazie alla colorazione Silk White. Il nuovo OnePlus 6 White debutta ufficialmente oggi ed è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale. Ma se siete alla ricerca di una novità “caratteristica” sappiate che il OnePlus 6 Avengers Edition è sceso ad un prezzo bomba sullo store TomTop.

OnePlus 6 White è disponibile sul sito ufficiale, mentre OnePlus 6 Avengers Edition arriva con un’offerta bomba!

oneplus-6-silk-white-oneplus-6-white-01

Come promesso durante il lancio, il OnePlus 6 White è finalmente giunto tra noi. Il flagship è disponibile sul sito ufficiale del brand. Tramite delle complesse tecniche di lavorazione, la back cover in vetro (con polvere di perla miscelata) arriva nella splendida variante Silk White, liscia e levigata al tatto. Ovviamente, così come per il display, anche in questo caso abbiamo un vetro protettivo Gorilla Glass 5 per la massima resistenza.

L’edizione limitata con 8 GB di RAM e 128 GB di storage arriva nello store al prezzo di 569 euro. Se siete interessati anche all’acquisto di uno degli accessori originali del brand, potrete usufruire del nostro coupon che vi consente di risparmiare 20 euro. Per ricevere il buono sconto vi basterà cliccare sul seguente link e pigiare su “Utilizza il buono”.

Ciliegina sulla torta, a partire da oggi sono disponibili anche le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless, al prezzo di 69 euro.

OnePlus 6 Avengers Edition scende ad un prezzo bomba!

oneplus 6

Ma le novità non finiscono qui. Il modello White è troppo poco stravagante per voi? Allora non potrà non piacervi OnePlus 6 Avengers Edition, che presenta un design rinnovato ed arriva con una cover protettiva davvero fantastica (qui potete dare un’occhiata al device e al contenuto della confezione). Questa variante è disponibile in offerta su TomTop ad un prezzo decisamente interessante, con memorie da 8/256 GB e spedizione senza dogana Duty Free Shipping.

http://OnePlus%206%20Avengers%20Edition
Display Optic AMOLED da 6.28 pollici Full HD+, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di ROM, Android 8.1 Oreo (OxygenOS 5.1). More Less
661€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.