OnePlus 6 Avengers Edition in super offerta a 616€ su GearBest!

Recensione OnePlus 6

La nostra settimana di offerte comincia davvero in grande stile, grazie ad un codice sconto da utilizzare su GearBest e che vi permette di mettere le mani sul OnePlus 6 Avengers Edition ad un super prezzo (specie in relazione ai colossali tagli di memoria).

OnePlus 6 Avengers Edition a un prezzo bomba su GearBest: pronti a portarvi a casa un device da favola?

Recensione OnePlus 6

Il OnePlus 6 Avengers Edition – qualora vi foste persi qualche dettaglio – arriva infatti con ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Decisamente la combinazione giusta per avere il meglio in termini di prestazioni e tantissimo spazio per i propri file ed applicazioni. Ovviamente, il tocco di classe hi-tech resta sempre lo Snapdragon 845! E parlando di classe… che ve ne pare del particolare design adottato per la back cover?

Se siete appassionati dei celebri supereroi Marvel e di OnePlus, di certo non vi lascerete sfuggire questa gustosa offerta. Il codice sconto per OnePlus 6 Avengers Edition – lo trovate nel badge in basso, insieme al link per il prodotto – sarà attivo a partire dalle 13.30 di oggi, lunedì 18 giugno. Un unico appunto: se siete interessati vi conviene farvi trovare pronti visto che saranno disponibili solo 30 pezzi!

http://OnePlus%206%20Avengers%20Edition%20su%20GearBest
Display Optic AMOLED da 6.28 pollici Full HD+, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di ROM, Android 8.1 Oreo (OxygenOS 5.1). More Less
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram! [su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.