nubia Z18: trapela un nuovo teaser sul suo display Full Screen 3.0

oppo-find-x-teaser-full-screen-banner

La seconda metà di questo 2018 si preannuncia davvero particolare per il settore degli smartphone cinesi. Abbiamo dato il benvenuto allo Xiaomi Mi 8, primo device Android dotato di Face ID hardware; al Vivo NEX S, con il suo display quasi totalmente privo di bordi ed una selfie camera retrattile; siamo in procinto di fare conoscenza con OPPO Find X, uno dei flagship più attesi di questo periodo. E nubia non sembra essere da meno, con il suo nubia Z18, il quale sarà caratterizzato da un design borderless su due lati e cornici superiore ed inferiore estremamente ottimizzate, come sottolinea l’ennesimo teaser comparso su Weibo.

nubia Z18 potrebbe arrivare con un rapporto screen-to-body di circa il 90%

nubia z18

Ebbene, il 2018 sarà l’anno dell’ottimizzazione delle cornici. I produttori cinesi stanno facendo del loro meglio per proporre soluzioni sempre più vicine ad un rapporto screen-to-body del 100%. E questo senza rinunciare a proporre design più o meno differenti. Il nuovo nubia Z18 si muove in tal senso, con un notch circolare in stile Essential Phone e bordi laterali quasi del tutto assenti. A rivelarcelo, alcune immagini dal vivo ed i vari schemi trapelati in rete.

nubia-z18-invito-teaser

Sembra che il lancio del flagship potrebbe non essere poi così lontano. Dopo il primo teaser, su Weibo è comparsa una nuova immagine promozionale (presumibilmente una sorta di invito) che fa riferimento al “futuro”. Ancora una volta viene messo in evidenza il cosiddetto display Full Screen 3.0. E ora non ci resta che attendere sperando – nei prossimi giorni – di saperne di più sull’evento dedicato a questo interessantissimo smartphone.

Nubia Z18 – Scheda tecnica presunta

(TENAA)

  • 148.58 x 72.54 x 8.55 mm per un peso di 172 grammi;
  • display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con notch circolare;
  • processore octa-core fino a 2.64 GHz (presumibilmente Snapdragon 845);
  • 6 / 8 GB di RAM;
  • 64 / 128 GB di memoria interna;
  • dual camera posteriore da 24 + 8 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
  • batteria da 3350 mAh;
  • sistema operativo Android 8.0 Oreo, sotto forma di NubiaUI.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.