Instagram: problemi per device Xiaomi e non solo dopo l’ultimo aggiornamento

Xiaomi Logo

Tantissimi utenti Instagram in possesso di smartphone Xiaomi, Samsung e Pixel hanno rilevato anomalie nell’ultimo periodo. In pratica, i problemi consisterebbero in crash continui e, ad oggi non pare ancora chiaro il motivo. L’unica evidenza è che i disservizi sono apparsi in concomitanza con l’aggiornamento del client.

I malfunzionamenti di Instagram colpirebbero maggiormente i device Xiaomi e Samsung

instagram

Ad alcuni utenti, i fastidi dovuti al crash sarebbero terminati grazie alla pulizia della cache e ad altri reinstallando l’app da zero. Altri utenti Xiaomi, invece, dicono di riuscire ad utilizzare Instagram soltanto alla prima apertura e, vanno incontro a crash, nei successivi utilizzi. Facebook non ha ancora dato una risposta ufficiale al problema, peraltro molto diffuso, anche se si è cercata una spiegazione comune.

Potrebbe interessarti anche: MIUI 10 Global sarà disponibile a partire dal 7 giugno

Infatti, come abbiamo accennato, i continui crash si sono palesati soltanto in seguito all’ultimo aggiornamento del client, partito martedì scorso. A rendere sospetto l’update ci sarebbe inoltre l’assenza del changelog con la conseguenza di non conoscere le modifiche ad esso allegate. Gli utenti Android sembrerebbero i soli interessati al problema e così, sopra il banco degli imputati, sarebbe finito anche Android. Infatti, secondo molti utenti Reddit, le problematiche sarebbero state riscontrati da coloro i quali hanno utilizzato la developer preview di Android P. Sicuramente l’azienda commenterà nei prossimi giorni la notizia, tenendo conto però che, in questi ultimi giorni il numero di feedback ad “1 stella” è cresciuto vertiginosamente.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.