Huawei Nova 3 con Kirin 710 in arrivo a luglio | Rumors

huawei nova 3

Huawei Nova 3 debutterà a luglio insieme al nuovo SoC medio di gamma Kirin 710. Le ultime indiscrezioni non lasciano molti dubbi in merito. Il device dovrebbe avere a bordo il notch, ma le dimensioni del display sarebbero comunque abbastanza contenute.

Huawei Nova 3 permetterà a Kirin 710 di arrivare in commercio e fronteggiare Snapdragon 710

huawei nova 3

Il medio di gamma appartiene ad una linea di device particolarmente apprezzata fra il pubblico perché abbastanza performante, ma non troppo costosa. Soprattutto, le dimensioni contenute degli smartphone di questa line-up attirano parecchio le donne.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20: un deciso passo in avanti

Su Nova 3 Huawei avrebbe in programma di far debuttare il nuovo processore Kirin 710, nato per fronteggiare l’aggressiva concorrenza del SoC Snapdragon 710, già presente su diversi smartphone come Xiaomi Mi 8 SE e Vivo NEX A. Il nuovo SoC mid range dovrebbe avere prestazioni vicine al top di gamma Kirin 960 a livello di CPU mentre la GPU sarebbe addirittura identica a quella di Kirin 970. Infine, il processo produttivo dovrebbe essere a 12 nanometri.

LEGGI ANCHE: Huawei Nova 3e ufficiale: qualcuno ha detto P20 Lite?

Non si conosce ancora molto sul nuovo smartphone, ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che il display sarà dotato di notch. Del resto, è un dispositivo nato anche per gli amanti della moda. La sua ufficializzazione sarebbe prevista per luglio, ma non abbiamo idea delle colorazioni possibili.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.