Huawei Nova 3 è molto simile a Huawei P20 Lite | Rumors

huawei nova 3

Huawei Nova 3 dovrebbe essere ufficiale a breve e sarebbe molto simile a Huawei P20 Lite, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Il medio di gamma dovrebbe essere lo smartphone che permetterà il debutto del nuovo SoC Kirin 710, ma non è ancora certo.

Huawei Nova 3 potrebbe essere molto simile a Huawei P20 Lite

huawei nova 3

Il prossimo smartphone cinese potrebbe essere non solo un ottimo medio di gamma, considerando il comparto hardware, ma anche particolarmente accattivante esteticamente. Infatti il device sarebbe simile a Huawei P20 Lite, il più piccolo della line-up premium dell'azienda cinese.

L'immagine mostra solo il posteriore del terminale, ma la presenza di notch era già stata annunciata nelle precedenti indiscrezioni trapelate. A livello di display, oltre alla tacca, Huawei Nova 3 dovrebbe contare su un 19:9 del quale non si conoscono ancora le dimensioni.

LEGGI ANCHE: Huawei Nova 3 con Kirin 710 in arrivo a luglio | Rumors

Il resto della scheda tecnica non è ancora noto, se non a riguardo del processore, che sicuramente sarà il nuovissimo medio di gamma Kirin 710, pronto a sfidare il già diffuso Qualcomm Snapdragon 710.

Al momento non ci sono altri dettagli disponibili, ad ogni modo dovrebbe mancare pochissimo all'ufficializzazione del terminale, che sarebbe prevista per il mese di luglio. E considerando che siamo a fine giugno, l'attesa potrebbe essere brevissima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.