Il CEO di Huawei mira a spedizioni da record per il 2018

recensione huawei p20 pro

Richard Yu, CEO di Huawei, ha celebrato il suo sesto anniversario su Weibo (celebre social cinese, per i meno informati) con un video messaggio, in cui annuncia le mire della società per questo 2018.

Huawei: Richard Yu è entusiasta e annuncia grandi piani per l’azienda

huawei-richard-yu-video-messaggio-weibo-spedizioni

Nel corso di questi sei anni su Weibo, il CEO ha accumulato ben 6000 post e circa 6.3 milioni di fan. Insomma, un “piccolo” successo personale che il dirigente ha celebrato con un video e con un give-away per gli utenti, con in palio alcune smartband del brand, un Honor 10 e un Huawei P20 Pro.

I festeggiamenti sono stati l’occasione perfetta per annunciare il prossimo traguardo a cui ambisce il gigante cinese. In patria Huawei è il primo produttore di smartphone; a livello globale si piazza invece in terza posizione. Dopo un 2017 segnato da oltre 150 milioni di unità spedite, per il 2018 Richard Yu alza il tiro e punta ai 200 milioni di dispositivi mobili.

Staremo a vedere, ma di certo le premesse fino ad ora non fanno di certo temere per il peggio. Merito soprattutto di un flagship capace di guadagnarsi il plauso internazionale, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori che gli utenti.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.