Honor vuole nuovi temi per EMUI: 20.000$ di premio per il più bello!

honor concorso temi

Quest’anno Honor, con il suo flagship Honor 10, ha deciso di puntare più che mai sulla grafica dei suoi dispositivi. In particolare, con l’arrivo del terminale sono stati rilasciati alcuni temi speciali che contribuiscono a rendere più accattivante l’esperienza utente. Purtroppo però, sullo store di temi per EMUI non c’è molta scelta di qualità, Per questo motivo, l’azienda ha indetto un contest a livello globale, che permetterà ai più creativi di esprimersi creando temi. Il più bravo porterà a casa ben 20.000$.

Honor indice un contest a livello mondiale per creare nuovi temi per dedicati ad EMUI

honor contest

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

I graphic designer che vorranno cimentarsi dovranno creare dei temi di alta qualità per la celeberrima interfaccia utente Android lanciata da Huawei. I primi 32 qualificati riceveranno in regalo un Honor 10. Ma non è finita qui! I primi 9 classificati avranno anche un premio in denaro. In particolare il primo riceverà ben 20.000$, il secondo posto (per 3 persone) 10.000$ ed il terzo (per due persone) 2.000$. Anche per i 9 sul podio è ovviamente previsto un Honor 10 in regalo.

honor contest

Insomma, se sentite di voler liberare la vostra creatività questo è il momento giusto. Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili a questo indirizzo, mentre quiv troverete il template base dal quale partire. Buon divertimento!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.