Honor 10 Twilight scende a 330€ su GearBest con Garanzia Europa

honor 10

L’Honor 10 è uno dei dispositivi più interessanti di questo periodo, grazie ad una scheda tecnica da primo della classe (con l’ultimo Kirin 970) ed un comparto fotografico dotato di funzionalità AI. Ma soprattutto è impossibile non considerarne il prezzo dato che il flagship è disponibile in super offerta su GearBest, nella colorazione Twilight e con Garanzia Europa.

Honor 10: super prezzo su GearBest tramite codice sconto e con Garanzia Europa

honor 10

Se Honor 10 e la sua stravagante colorazione sono riusciti a conquistarvi, nel badge in basso trovate il link per procedere con l’acquisto. Vi ricordiamo che in questo caso è presente anche il codice sconto da utilizzare. Qualora il coupon non dovesse funzionare, vi segnaliamo a questo link un Fash Sale in cui il flagship viene proposto al prezzo di 343 euro.

Infine, sottolineiamo ancora una volta che lo smartphone viene venduto con Garanzia Europa e che la spedizione prioritaria in Italia (con consegna in 7/15 giorni e senza dogana) è disponibile gratuitamente.

http://Honor%2010%204/128%20GB%20–%20Gearbest

Display da 5.84 pollici Full HD+, processore octa-core HiSilicon Kirin 970, 4 GB di RAM, 128 GB di ROM, Dual camera, lettore d'impronte frontale, colorazione "variopinta". Scopri la nostra recensione e la nostra scheda tecnica.

More Less
313.4€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.