HomTom S99: il nuovo battery phone debutta in offerta su GearBest

homtom-s99

Il produttore cinese HomTom, che abbiamo avuto già modo di incontrare di recente con il suo ultimo super battery phone, ritorna con un ennesimo smartphone votato all’autonomia e caratterizzato da un design estremamente elegante. Ed anche nel coso dell’HomTom S99 ci troviamo di fronte ad un device economico, specie grazie all’offerta di lancio su GearBest.

HomTom S99: il nuovo smartphone dell’azienda è disponibile in offerta su GearBest

homtom-s99

Come già sottolineato in apertura, HomTom S99 è un battery phone dotato di una capiente unità da ben 6200 mAh. Nonostante la sua mission, lo smartphone non rinuncia allo stile, come si evince dal design della back cover. Il display è un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD+ mentre sotto la scocca troviamo il già collaudato MediaTek MT6750 (octa-core fino a 1.5 GHz).

Sul retro trova spazio una dual camera da 21 + 2 mega-pixel e – nonostante il Face Unlock via software – il device non rinuncia al lettore d’impronte digitali.

Se siete interessati all’acquisto di questo battery phone davvero cheap, l’offerta su GearBest è raggiungibile tramite il badge in basso. Per maggiori informazioni, inoltre, è possibile visitare il sito ufficiale del produttore e la pagina Facebook.

http://HomTom%20S99%20su%20GearBest
Display da 5.5 pollici HD+, processore octa-core MediaTek MT6750, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, Android 8.0 Oreo, Dual Camera, Face Unlock. More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.