GearBest Mid Year Sale 6.18: come funzionano le offerte e le iniziative dell’evento

gearbest-mid-year-sale-6-18-offerte-banner

La scorsa settimana vi abbiamo offerto un piccolo assaggio di quello che ci aspetta con il nuovo evento targato GearBest. Oggi, cominciano ufficialmente i Mid Year Sale 6.18 con tantissime offerte ed iniziative per accaparrarsi ad un prezzo minore i propri accessori e smartphone preferiti. Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona questo evento dedicato al 18 giugno.

GearBest lancia l’evento Mid Year Sale 6.18: ecco la guida alle offerte e le iniziative dello store

gearbest-6-18-banner

Similmente al Singles Day 11.11, il 6.18 è un festival cinese caratterizzato da sconti e offerte e che prende il via a partire da oggi, 18 giugno. Vari store asiatici partecipano all’iniziativa e GearBest non è di certo da meno ed è pronto ad offrire promozioni estremamente gustose ai propri utenti.

  • 17-25 giugno: l’evento si apre in grande stile, con regali, codici sconto e flash sale di vari. Non mancheranno promo particolari, come le misteriose Lucky Bags (ognuna con un prezzo diverso e contente un prodotto misterioso del valore pari o superiore a quanto speso) oppure “tre prodotti a 10 dollari”;
  • 25 giugno – 2 luglio: continuano i codici sconto, i flash sale e ovviamente offerte imperdibili per i prodotti best-seller per molteplici categorie;
  • 2-9 luglio: gran finale con ulteriori best-seller a prezzo bomba.

Al seguente link è presente la mappa dell’evento e le varie istruzioni per le iniziative dedicate. Ma andiamo a vedere cos’altro ci offre GearBest!

6.18 Carival: ecco la pagina con tutte le offerte

 

Questa è la pagina principale dell’evento e presenta varie sezioni dedicate a differenti tipologie di sconti. Si parte con i Flash Sale, in cui i prodotti più gettonati vengono proposti in offerta per un periodo di tempo limitato.

gearbest-6-18-lucky-bags

Abbiamo le 618 Lucky Bags, “pacchi” virtuali con vari tagli di prezzo che contengono un prodotto misterioso del valore pari o superiore a quanto speso. Troviamo anche la sezione “tre prodotti a 10 dollari” con un nome che è già un programma. Qui è possibile acquistare 3 accessori differenti al prezzo di massimo 10 dollari.

gearbest-6-18-3-gadget-10-dollari

La parte dedicata agli Epic Flagship Brands non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di offerte lampo inerenti prodotti dei brand più hot, come ad esempio Xiaomi, Amazfit, Elephone e Yeelight.

gearbest-6-18-epic-sale

Ora che abbiamo visto cosa ci offre la pagina principale dell’evento, vi lasciamo con i link dedicati.

6.18 FESTIVAL

6.18 FESTIVAL – GB ITALIA

3 GADGET A 10 DOLLARI

Ma le iniziative di GearBest per questo particolare periodo promozionale non finiscono di certo qui. Andiamo a vedere cos’altro ha in serbo per noi il celebre store.

Lucky Shoot-Out & Lucky Wheel

Con il mini gioco Lucky Shoot-Out sarà possibile effettuare vari tentativi per provare ad accaparrarsi premi e coupon (in palio c’è anche un OnePlus 6). La Lucky Wheel (si, la ruota della fortuna) funziona allo stesso modo: si avranno a disposizione vari giri – si possono aumentare le chance di vincere condividendo il giochino via social – per provare a ricevere regali e coupon. In questo caso, il premio principale è una stampante 3D Alfawise.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.