Come tradurre Xiaomi Mi Band 3 in italiano | Guida esclusiva

Se le prime Mi Band hanno guadagnato i favori dei consumatori grazie al prezzo accessibile e all’autonomia elevata (tanto da misurarla in settimane), la nuova Xiaomi Mi Band 3, pur mantenendo i punti di forza dei predecessori, attrae soprattutto per il display da 0.78 pollici.

La presenza di uno schermo rende tuttavia fondamentale l’utilizzo di un’interfaccia in italiano, al momento non disponibile nativamente. Per fortuna i dev di ilGruppoTester in sinergia con il nostro staff hanno creato una procedura per tradurre in italiano la band, che può essere sfruttata al meglio grazie alla Mi Fit Mod di Xcape: ecco la nostra guida completa!

Come tradurre Xiaomi Mi Band 3 in italiano | Guida

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

ATTENZIONE: È severamente vietato il repost/reupload dei files e la ripubblicazione dei contenuti senza fonte a questo articolo. In caso di negligenza lo staff e ilGruppoTester agiranno nelle sedi competenti.


7Xiaomi Mi Band 3: aggiornamenti e supporto futuro

Ora siete pronti ad utilizzare la Xiaomi Mi Band 3 in italiano! Il firmware è tradotto quasi completamente e l’usabilità è già al top. La mod verrà aggiornata nelle prossime settimane in base ai nuovi firmware rilasciati da Xiaomi, in attesa di una versione internazionale che porti l’italiano di base.

Ringraziamo ancora ilGruppoTester e il nostro team per il lavoro svolto e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro forum (sezione Mi Band 3), dove il nostro staff è sempre disponibile in caso di necessità o dubbi, e al nostro gruppo Telegram dedicato dove ilGruppoTester vi offrirà supporto in caso di problemi.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Successivo