Amazfit Bip: super offerta al prezzo minimo storico su GearBest

Amazfit Bip

La nostra giornata di sconti continua senza sosta e stavolta arriva un’offerta che metterà sicuramente d’accordo un po’ tutti. Che siate appassionati di Xiaomi o utenti in cerca di uno smartwatch economico, siete nel posto giusto grazie ad un codice sconto per Amazfit Bip (sullo store GearBest) che porta il prezzo del device al minimo storico.

Aggiornamento ore 19.35: il coupon sembrerebbe non funzionare anche con nuovo account. Abbiamo contattato lo store e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Amazfit Bip: lo smartwatch è disponibile al minimo storico su GearBest

amazfit bip

Il celebra smartwatch lite nasce dalla collaborazione tra Xiaomi e Huami, due azienda leder nei rispettivi settori. Amazfit Bipqui trovate la nostra recensione completa – si presenta come uno smartwatch capace di offrire prestazioni ed autonomia, al giusto prezzo.

E questo prezzo diventa davvero super con il codice sconto che trovate nel badge in basso (insieme al link per il dispositivo). L’Amazfit Bip, infatti, è disponibile al minimo storico su GearBest ma attenzione. Si tratta di un’offerta dedicata a soli 30 prezzi, per cui – se siete interessati – vi converrà buttarvici a capofitto. Il coupon – lo trovate in basso! – sarà attivo a partire dalle 19:30 di oggi, 15 giugno 2018. Un ultimo appunto: lo sconto è valido solo per nuovi utenti (per cui fatevi trovare preparati).

Il link in questione fa riferimento a it.gearbest, quindi dà diritto a 24 mesi di garanzia europea. Inoltre, è disponibile la spedizione Priority Line a poco più di 2 euro, la quale permette di ricevere il prodotto in circa 7/15 giorni.

http://Amazfit%20Bip

Prodotto da Huami e Xiaomi, display da 1.28 pollici, Corning Gorilla Glass, IP68, Bluetooth 4.0, batteria da 190 mAh, cassa in policarbonato e cinturino in silicone.

More Less
48.04€
LinkedIn
[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.