YI Dash Cam: telecamera per auto in offerta su Amazon

Quello delle Dash Cam è un settore che sta lentamente prendendo piede anche qui da noi, guadagnando una schiera di seguaci per via dell’indubbia utilità di questa tipologia di dispositivi, già ampiamente utilizzati in molte parti del globo. Ed oggi è disponibile in offerte su Amazon la YI Dash Cam, un prodotto particolarmente interessate, ad un prezzo ancor più interessante.

La telecamera per auto YI Dash Cam è disponibile su Amazon con codice sconto

yi dash cam

La telecamera da auto YI Dash Cam è un dispositivo dotato di un display Full HD, con un sensore grandangolare di 165 gradi in grado di coprire fino a 3 corsie, in modo da ridurre i punti ciechi. Grazie al sistema ADAS gli utenti potranno beneficiare di una guida più sicura: il sistema, infatti, avertirà con un segnale acustico in caso in cui il veicolo dovesse uscire dalla propria corsia. La tecnologia G-Sensor percepisce gli urti e consente di effettuare registrazioni di emergenza e di preservare da sovrascritture accidentali il file.

Completa il quadro la modalità di visione notturan, utilissi nelle ore più buie. La YI Dash Cam è disponibile in offerta su Amazon tramite codice sconto; il prodotto è raggiungibile tramite il badge in basso, dove troverete anche il coupon.

http://YI%20Dash%20Cam%20in%20offerta%20su%20Amazon
Telecamera da auto con sensore grandangolare da 165 gradi e registrazione DVR con modalità di visione notturna. More Less
32.49€
Scaduto il: 17-05-2018
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.