Xiaomi Wine Opener: ecco l’innovativo apribottiglie del brand

xiaomi wine opener banner

Ormai quasi quotidianamente ci troviamo a raccontarvi dell’enorme quantità di prodotti Xiaomi al di fuori del comparto smartphone. L’ultimo ritrovato dell’azienda, disponibile da oggi in Cina, è un apribottiglie smart. Lo Xiaomi Wine Opener è un apribottiglie elettrico capace di racchiudere eleganza e funzionalità in pochi centimetri.

Xiaomi Wine Opener è l’ultimo gingillo in cucina del brand

Da oggi sarà possibile acquistare al prezzo di 99 yuan, circa 13 euro, Xiaomi Wine Opener, capace di aprire una bottiglia di vino in meno di 6 secondi. Scopriamo alcune funzionalità innovative del prodotto.

Salta subito all’occhio, come dicevamo, il design minimal (in stile Xiaomi) che conferisce all’oggetto un aspetto quasi futuristico, per essere un apribottiglie. Anche il funzionamento è innovativo: è basato su un motore a magneti permanenti con ingranaggi e cuscinetti in lega di bronzo. La rotazione ad alta velocità è però molto silenziosa, 60 decibel. L’oggetto è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 550 mAh che consentirà di aprire oltre 70 bottiglie con una carica. Per la ricarica completa si bisognerà attendere circa 3 ore. Per finire, un’ultima particolarità sta nella funzione di ricarica personalizzata, con 5 minuti si potranno aprire 10 bottiglie.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi Mix 2: in offerta con Wind a partire da 2 euro al mese

Il fatto che Xiaomi – nonostante sia una delle realtà nel settore smartphone più consolidate – continui a puntare sui prodotti IoT, dimostra quanto l’azienda tenga a soddisfare i propri clienti sotto ogni aspetto dell’ecosistema smart. Non perdiamo l’occasione, inoltre, per ricordarvi che tra pochi giorni Xiaomi presenterà il nuovo flagship.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.