Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill: arriva il primo tapis roulant del brand

La gamma di prodottti dell’azienda di Lei Jun si arricchisce di un nuovo arrivato particolarmente interessante sia per gli utenti più sportivi che per quelli che vorrebbero iniziare a fare un po’ di allenamento a casa. Si, perché in genere i tapis roulant sono oggetti parecchio ingombranti e non tutti possono permettersi lo spazio per ospitarne uno. Ebbene, la compagnia cinese ha la soluzione a questo problema, grazie al nuovo Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill.

Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill è il primo tapis roulant dell’azienda

xiaomi tapis roulant

Questo particolare dispositivo è il primo tapis roulant dell’azienda e – com’è facilmente intuibile anche dal nome – arriva con funzionalità smart. La prima caratteristica di questo Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill è rappresentata dalla dimensioni contenute (1200 x 415 mm). Il peso è di soli 28 kg ed è possibile ripiegarlo su se stesso; in questo caso, il tapis roulant occuperà solamente 12,9 cm di lunghezza. Tutto ciò è reso possibile dal fatto che il dispositivo non integra alcun pannello; sono presenti solo dei piccoli indicatori LED ed è controllabile tramite l’app Mi Home per smartphone o con il telecomando fornito in dotazione.

xiaomi tapis roulant

Per quanto riguarda la velocità, il tapis roulant è in grado di raggiungere i 6 km/h; si tratta quindi di una soluzione destinata all’attività fisica leggera, utile per dimagrire o semplicemente per tenersi in forma.

xiaomi tapis roulant

Il nuovo WalkingPad Mini è disponibile all’acquisto per gli utenti cinesi tramite la piattaforma YouPin, al prezzo di 1699 yuan (circa 222 euro). Le spedizioni cominceranno a partire dal prossimo 31 maggio. Speriamo che questo particolare prodotto (estremamente maneggevole, un caso davvero raro per i tapis roulant) possa trovare spazio anche al di fuori della Cina.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.