Xiaomi Sheshi: ecco il nuovissimo asciugacapelli del brand

L’azienda cinese che cerca di far parlare sempre più di sè per l’attenzione verso gli utenti a 360° presenta lo Xiaomi Sheshi. Stiamo parlando di un asciugacapelli tradizionale, coadiuvato però dal tocco “smart” di Xiaomi. Vediamo più nel dettaglio le particolarità del prodotto.

Ecco Xiaomi Sheshi l’asciugacapelli dal design futuristico

Prima di raccontarvi le specifiche dell’ultimo ritrovato della compagnia di Lei Jun, ci preme fare un appunto sul design. Infatti lo Xiaomi Sheshi ha conseguito la certificazione IF Design Award 2018, il prodotto si presenta con la semplicità di un design minimal bianco con una scocca metallizzata a coprire il resistore, completato da finiture rosso scuro. L’estetica, nel complesso, sembra richiamarsi allo stile giapponese. Tornando invece alla parte più tecnica, il phon dovrebbe farsi preferire, stando alle descrizioni, per diverse caratteristiche. Innanzitutto, secondo i report dell’azienda, l’innovativa diversificazione del getto data dalla struttura dei fori, dovrebbe garantire un’asciugatura più veloce ed uniforme.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Black Shark con storage da 256GB in vendita dal 22 maggio

L’asciugacapelli si presenta con un design unibody con il corpo principale in lega di alluminio per abbassare gradualmente il vento. Infatti, questo particolare accostamento di materiali permette di asciugare i capelli senza che il getto sia particolarmente caldo. Una particolarità è presentata, inoltre, dal diffusore. La particolare rivestitura ionizzata data al “cappuccio” permette di trattenere l’umidità. Infine, sempre la testina removibile permette, grazie alla particolare forma ellittica di incentrare il getto d’aria in un punto preferito. Il prodotto è stato lanciato stamattina, ritrovato in un centro commerciale in Cina, al prezzo di 199 yuan, pari a 26 euro. Non si conoscono ancora le modalità con cui verrà commercializzato il prodotto. Non ci resta quindi che aspettare, dato l’imminente arrivo del brand nel nostro paese, di poter entrare in possesso di questo ed altri gioiellini dell’ecosistema Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.