Xiaomi Redmi S2 o Surge S2 in questo nuovo teaser

xiaomi

Tramite Weibo, l’azienda cinese ha pubblicato un misterioso teaser poster destinato ad un “nuovo prodotto”, che ci mostra semplicemente un’enorme S colorata. Che sia un riferimento al lancio del chiacchierato Xiaomi Redmi S2? Oppure si tratta del chipset proprietario Surge S2?

Xiaomi Redmi S2 o Surge S2: l’azienda pubblica un misterioso teaser poster

xiaomi

Il nuovo teaser comparso online fa riferimento ad un prodotto inedito che potrebbe essere presentato a breve. Data la presenza della lettera S è facile indovinare che possa trattarsi o del nuovo SoC Surge S2 oppure dell’imminente entry level Xiaomi Redmi S2. Nonostante esista la possibilità che si riferisca ad uno di questi due prodotti, i più propendono per un poster dedicato al lancio del Redmi S2. Il budget phone è stato oggetto di numerose indiscrezioni in quest’ultimo periodo, con tanto di certificazione TENAA. Il device è perfino comparso in dei presunti scatti dal vivo, accompagnati da alcuni dettagli sulla scheda tecnica.

Per quanto riguarda il chipset proprietario Surge S2, gli ultimi rumors (poi rivelatisi infondati) volevano il suo lancio al MWC 2018 e poi a bordo del Mi 6X. Che il SoC sia in fase di sviluppo è quasi assodato ma – a quanto – pare dovremo attendere ancora prima di poterne sapere qualcosa in più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.