Xiaomi Redmi S2 è apparso al Mi Store di Praga | Video

xiaomi redmi s2 specifiche e foto reali

A pochi giorni dai leak delle nuove immagini del device, arriva oggi una nuova notizia sullo Xiaomi Redmi S2, ancora dalla Repubblica Ceca. Infatti, grazie al portale helloxiaomi.hu ci arrivano delle immagini ufficiali dal Mi Store di Praga che ritraggono lo smartphone (a sorpresa!) in vendita.

Xiaomi Redmi S2 in vendita nel Mi Store di Praga senza alcun tipo di annuncio

Sembrerebbe, infatti che, il nuovo dispositivo sia stato lanciato sul mercato senza alcun tipo di annuncio ufficiale su piattaforme conosciute. All’apertura del Mi Store di Praga, infatti, sembra si sia trovato sugli scaffali in maniera inaspettata. Sia il video, sia le immagini, sembrano attendibili essendo ripresi all’interno dello store ceco del colosso di Shenzhen. Dalle immagini trapelate sembrerebbe confermato il design anticipato precedentemente, o almeno in parte. È chiara la presenza di un’unità HD+ da 5.99 pollici in rapporto di 18:9. Risultano, ancora, veritieri i rumors che volevano lo Snapdragon 625, così come la presenza di una dual camera posteriore da 12 + 5 mega-pixel. Confermata anche la selfie camera da 16 mega-pixel, l’assenza del jack da 3.5 mm tutto supportato dalla MIUI 9 basata su Android Oreo. L’unica dissonanza riguarderebbe, invece, proprio la batteria. Notiamo infatti dalla scheda una capienza di 3080 mAh a fronte dei 4205 mAh prospettati.

Ecco dove trovare Xiaomi Redmi S2

Contestualmente all’apparizione nel Mi Store in Repubblica Ceca, è apparso in vendita anche in Vietnam. È proprio grazie a questa indiscrezione che riusciamo a pervenire anche al prezzo. Infatti, dovrebbe attestarsi sui 175 dollari nel paese asiatico. Detto questo, vista l’attuale disponibilità, non dovrebbe tardare la comparsa in tutti i mercati di questo entry-level di casa Xiaomi. Come per altri dispositivi simili, dovrebbe essere rilasciato in differenti tagli, ognuno dei quali ad un prezzo crescente. Sempre dal portale ceco si evince, infatti, che le memorie disponibili dovrebbero essere 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 di storage. Alla luce di questi recenti avvenimenti, dovrebbe essere imminente anche una dichiarazione ufficiale dell’azienda cinese in merito. Non possiamo far altro che attendere notizie più certe in merito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.