Xiaomi Redmi Note 5 Global al MINIMO STORICO su GearBest!

xiaomi redmi note 5 cina

La compagnia di Lei Jun approderà ufficialmente in Italia domani e, in attesa di sapere i prezzi a cui verranno proposti i dispositivi del brand possiamo ingannare l’attesa con un’offerta strepitosa, riguardante il mid-range Xiaomi Redmi Note 5 Global. Lo smartphone è disponibile su GearBest, con un codice sconto che vi permetterà di accaparrarvi il device al minimo storico.

Xiaomi Redmi Note 5 Global in offerta con codice sconto al MINIMO STORICO su GearBest!

xiaomi redmi note 5 global

Lo Xiaomi Redmi Note 5 Global è uno degli ultimi medio di gamma del brand e arriva con una scheda tecnica davvero niente male. L’ampio display da 5.99 pollici Full HD+, il processore Snapdragon 636, la dual camera principale sono tutti validi motivi per dare una possibilità a questo apprezzatissimo device. Inoltre, per farvi un’idea di quello che vi aspetta, al seguente link trovate la nostra recensione completa della variante cinese.

Per procedere con l’acquisto del Redmi Note 5 Global (esclusivamente nella variante Gold) – con a bordo 3 GB di RAM e 32 GB di storage – in offerta su GearBest non vi resta che cliccare sul badge in basso. All’interno trovate anche il coupon per ricevere lo smartphone al minimo storico. Vi ricordiamo ancora una volta che questo sconto è dedicato solo alla colorazione Gold dello smartphone.

http://Xiaomi%20Redmi%20Note%205%20Global%20(Gold)
Display da 6 pollici Full HD+, processore octa-core Snapdragon 636, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, dual camera, batteria da 4000 mAh. More Less
146.69€
LinkedIn

Preferite la garanzia Amazon? Ecco le offerte proposte dal celebre store online!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.