Xiaomi OCooker Microwave: l’azienda torna in cucina con il nuovo forno a microonde

xiaomi ocooker

Tramite la piattaforma di crowdfunding YouPin, la compagnia di Lei Jun ha introdotto un nuovo prodotto destinato alla cucina. Si tratta dello Xiaomi OCooker Microwave, un forno a microonde prodotto dall’azienda satellite Guangdong Kitchen Technology Co., che si occuperà anche dell’assistenza post-vendita. Fin dalle prime battute della campagna di crowdfunding, il prodotto si è rivelato un successo, superando l’obbiettivo prefissato (di 10.000 yuan) di oltre il 143%.

Xiaomi OCooker Microwave: lanciato il nuovo microonde del brand cinese

xiaomi ocooker

Il motivo dietro questo successo è presto detto. Lo Xiaomi OCooker Microwave è caratterizzato da un design minimale, con sei pulsanti ed una manopola cromati, un piccolo display ed una capienza di 18 litri. All’interno è presente una piastra in ceramica mentre la potenza del dispositivo raggiunge i 700W. Ovviamente, come ogni prodotto del brand che si rispetti, viene data grande importanza alla sicurezza, con una struttura a cinque stadi di protezione dalle radiazioni.

xiaomi ocooker

E ancora una volta, trattandosi di Xiaomi, ci troviamo di fronte ad un prodotto di qualità (all’interno è presente un magnetron di quinta generazione targato Toshiba) ad un prezzo abbastanza contenuto. Lo Xiaomi OCooker Microwave, infatti, viene venduto al prezzo di 399 yuan (circa 52 euro) tramite YouPin, con spedizioni a partire dal 26 giugno.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.