Xiaomi ha in programma un misterioso annuncio per domani

Xiaomi Logo

Mentre siamo in fibrillazione per l’evento che dovrebbe svolgersi a Shenzhen a fine maggio (confermato anche da Lei Jun), evento in cui dovrebbero debuttare lo Xiaomi Mi 7 ed il presunto Xiaomi Mi 8, la compagnia cinese ha rivelato che domani mattina ci sarà un misterioso annuncio.

Xiaomi si prepara ad un misterioso annuncio per il 22 maggio

xiaomi sjs

La pagina Weibo ufficiale di Xiaomi non si sbilancia minimamente e non fornisce nessun dettaglio. Anzi, ha pubblicato un’immagine con la scritta SJS, cosa che non fa altro che aumentare l’hype e l’alone di mistero intorno alla cosa. Ovviamente – c’era da aspettarselo – i media cinesi hanno già una teoria al riguardo.

Sembra che le tre lettere non sarebbero altro che un “indicatore” del numero di prodotti che sarà presentato domani. E, in quest’ottica, ipotizzano che il trittico in arrivo sarà quello composto da Mi 7, Mi 8 e – immancabile – dalla nuovissima Mi Band 3.

Come al solito in questi casi è bene non farsi prendere troppo dall’entusiasmo. Probabilmente l’azienda ha intenzione di confermare la data precisa dell’evento di Shenzhen oppure potrebbe “semplicemente” presentare un nuovo accessorio. Non ci resta che attenere fino a domani mattina e, perché no, tenere le dita incrociate nella speranza che l’azienda faccia luce su quali saranno i prossimi dispositivi in arrivo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.