Xiaomi Mi Rabbit: Lei Jun vi consiglia… il nuovo drone per bambini

Qualche settimana fa, l’azienda di Shenzhen ha lanciato un nuovo prodotto dedicato ai più piccoli. Si tratta dello Xiaomi Mi Rabbit, un drone per bambini (e perché no… anche per adulti!) che non ha niente da invidiare ad altri modelli della stessa categoria. Il dispositivo si è ritrovato ad avere un testimonial d’eccezione; stiamo parlando nientemeno che di Lei Jun, il carismatico CEO della compagnia.

Lei Jun consiglia lo Xiaomi Mi Rabbit ai fan su Weibo

Tramite il suo profilo Weibo, Lei Jun si è cimentato in una breve sessione di “consigli per gli acquisti”, raccomandando ai fan il piccolo drone quadricottero. Il dirigente ha pubblicato alcune foto dello Xiaomi Mi Rabbit (scattate utilizzando un Mi MIX 2S) in volo, accompagnando i post con una serie di considerazioni al riguardo.

Il Mi Rabbit (MiTu Drone in patria) è un dispositivo piccolo e compatto, del peso di appena 88 grammi. Realizzato in plastica ad alta densità (per renderlo più leggero senza perdere in termini di resistenza), il drone è mosso da un chipset quad-core da 1,2 GHz e può essere controllato tramite un controller Wi-Fi da 5.8 GHz.

La batteria da 920 mAh garantisce circa 10 minuti di volo mentre la camera a bordo permette di registrare video fino a 720p. Che ne pensate? Apprezzate i consigli per gli acquisti di Lei Jun?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.