Xiaomi Mi Note 5 potrebbe arrivare con lo Xiaomi Mi 8: specifiche e prezzo | Leak

Mentre siamo in attesa dello Xiaomi Mi 8 – forse del Mi 7 – il colosso hi-tech cinese potrebbe aver intenzione di lanciare anche un ennesimo smartphone. E no, questa volta non si tratta del Mi Max 3 (in arrivo a giugno secondo Lei Jun) ma nientemeno che dello Xiaomi Mi Note 5. In rete – tramite i soliti canali social asiatici – è trapelata una presunta scheda tecnica, anche se la sua veridicità è alquanto dubbia. Di seguito le specifiche ed il prezzo del device.

Xiaomi Mi Note 5: specifiche e prezzo in questo presunto leak

xiaomi mi note 5

Secondo quest’immagine, lo Xiaomi Mi Note 5 – il perché del numero verrà spiegato di seguito – arriverà con a bordo un chipset Snapdragon 835, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma le novità non finiscono qui: il dispositivo implementerebbe un pannello Full Screen 2.0 (in stile Mi MIX 2S quindi) da 5.99 pollici. Il suddetto foglio delle specifiche riferisce anche della presenza di ben 43 bande, segno che il device sarà commercializzato anche al di fuori della Cina. Il presunto prezzo di lancio sembra essere di 2299 yuan, circa 308 euro.

xiaomi mi note 5

Inoltre pare che il suddetto smartphone sarebbe comparso anche sul portale dell’EAC (EurAsian Conformity), proprio con il nome di Mi Note 5. Per quanto possa essere piacevole pensare ad un nuovo modello della gamma Note, questo leak appare assai poco probabile. Come al solito, è bene considerare queste informazioni come un semplice rumor, in attesa di ulteriori chiarimenti. L’appuntamento è fissato per il prossimo 31 maggio con lo Xiaomi Mi 8 e con le sorprese che seguiranno.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.