Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch 2C è il nuovo smartwatch per bambini

Xiaomi-Mi-Bunny-Children-Phone-Watch-2C

La gamma di accessori del brand si arricchisce con una new entry molto particolare, dedicata ai più piccoli. Si tratta del nuovo Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch 2C, uno smartwatch destinato ai bambini ricco di funzionalità e caratterizzato da un design minimal e colorato.

Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch 2C: lanciato un nuovo smartwatch per i più piccoli, in due colorazioni

Xiaomi-Mi-Bunny-Children-Phone-Watch-2C

Dopo il successo del Mituwatch, il produttore di Shenzhen ha deciso di fare il bis con questo Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch S2. Questo secondo wearable per bambini mantiene lo stile del suo predecessore – ancora una volta abbiamo un design circolare – ma introduce un cinturino migliorato e presenta due nuove colorazioni. Disponibile nelle varianti Sky Blue e Orange, lo smartwatch è dotato di uno schermo PMOLED ed arriva con un peso di soli 37.8 grammi.

Proprio come il primo modello anche in questo caso è presente una nano-SIM, con la possibilità di salvare fino a 10 numeri telefonici. Tramite gli appositi tasti sarà possibile effettuare una chiamata oppure interromperla; tramite questi pulsanti, in caso di pericolo, sarà possibile inviare la posizione esatta (e alcuni secondi di registrazione) al telefono dei genitori. Una funzionalità utilissima!

Ciliegina sulla torna, il piccolo proprietario potrà ricevere chiamate esclusivamente da un’apposita White List; tutti i numeri sconosciuti o non registrati sono automaticamente bloccati. Il prezzo di vendita di questo interessante dispositivo è di soli 199 yuan, circa 26 euro, mentre la data di lancio è fissata (in Cina) per il 15 maggio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.