Xiaomi Mi Box potrebbe ricevere Android 8.0 Oreo a breve

xiaomi mi box 4 xiaomi mi box 4c

Tra la vagonata di accessori (smart o meno) del colosso cinese figura anche la Xiaomi Mi Box, un TV Box Android arrivato ormai al quarto capitolo. Era ora sembra che l’ultimo OS del robottino verde – Android 8.0 Oreo – potrebbe arrivare molto presto a bordo del dispositivo.

Xiaomi Mi Box: ecco le immagini dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

Nonostante il firmware stabile non abbia ancora raggiunto Android Nougat (almeno in via ufficiale) sembra che l’azienda possa aver optato per un salto direttamente ad Android 8.0 Oreo. A segnalarlo – con tanto di screenshot, li vedete in alto – sono i beta tester della Xiaomi Mi Box su Reddit. Tramite un apposito thread è stato segnalato il rilascio di una nuova build basata su Oreo e dal peso di 724.9 MB; inoltre sono presenti anche le ultime patch di sicurezza aggiornate ad aprile 2018.

Come si evince dalle suddette immagini, non è presente alcuna dicitura “beta” nelle informazioni dell’OS. I tester quindi presuppongono che si tratti di una release stabile che a breve verrà implementata per tutti.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.