Xiaomi Mi Band 3: questo potrebbe essere il prezzo | Foto

xiaomi mi band 3

A poche ore dalla conferma ufficiale della presenza della Xiaomi Mi Band 3 all’evento del 31 maggio a Shenzhen, torniamo a parlare dell’attesissima smartband per un spoiler (o presunto tale!) davvero appetitoso. In rete è comparso uno screenshot rivelatorio, il quale potrebbe aver svelato il prezzo di vendita del nuovo wearable.

Il prezzo della Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere trapelato per errore

xiaomi mi band 3

L’immagine in alto sta circolando da poco su Weibo e immortalerebbe la presenza della Xiaomi Mi Band 3 all’interno dello store online del colosso cinese. In base a quanto si evince, la smartband verrà proposta al prezzo di 169 yuan, circa 22 euro al cambio attuale. Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, la Mi Band 3 arriverebbe ad un prezzo di poco superiore rispetto ai 149 yuan del suo predecessore (di cui qui trovate la nostra recensione). Resta da vedere quali saranno le novità che verranno introdotte e quali le caratteristiche che resteranno invariate.

Cosa aspettarsi dalla Mi Band 3

Proprio a tal proposito, di recente sarebbe trapelato il manuale di istruzioni della smartband, il quale di restituisce alcuni sketch della stessa. Il design non sembrerebbe molto diverso dalla Mi Band 2, fatta eccezione per un display leggermente più grande e touch. Inoltre, un teaser pubblicato in mattinata lascia intendere una collaborazione con China Unicom, fatto che sta alimentando le voci secondo cui la Mi Band 3 potrebbe arrivare con il supporto eSIM.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.