Xiaomi Mi Band 3 potrebbe arrivare con il supporto eSIM | Rumors

xiaomi mi band 3

Stamane abbiamo avuto la conferma che la Xiaomi Mi Band 3 debutterà insieme al Mi 8 nel corso dell’evento in programma per il 31 maggio. A poche ore di distanza arriva un nuovo teaser, pubblicato da China Unicom e ripreso dalla pagina Weibo di Mija, il quale fa sorgere il sospetto che la smartband possa implementare il supporto eSIM.

Xiaomi Mi Band 3 con eSIM? Un nuovo teaser fa sorgere dei sospetti

xiaomi mi band 3

L’immagine in alto potrebbe rappresentare un “semplice” teaser poster che annuncia l’arrivo della Xiaomi Mi Band 3. Eppure alcuni dettagli fanno presupporre qualcosa di più; in primis la presenza del logo di China Unicom, uno dei principali operatori telefonici cinesi, ed il fatto che il suddetto poster sia stato condiviso su Weibo proprio dal profilo ufficiale dell’operatore.

Ennesimo dettaglio, il profilo di Mija ha ricondiviso l’immagine, con tanto di un commento in merito ad una partnership tra le due compagnie. I commenti degli utenti non sono mancati e in molti ipotizzano che la smartband potrebbe arrivare con il supporto eSIM.

Tuttavia, dato che non si tratta di uno smartwatch, sembra alquanto improbabile la presenza di tale feature. Quale potrebbe essere l’utilità di una eSIM su un dispositivo votato esclusivamente al fitness e dotato di funzionalità limitate rispetto ad un modello più “sofisticato”? O forse è in arrivo anche un altro dispositivo rimasto nell’ombra fino a questo momento?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.