Xiaomi Mi 8: nuovo teaser con display OLED…o forse no

xiaomi mi 8

Weibo è da sempre una fonte indomabile di indiscrezioni, curiosità e rumors, alcuni dei quali degni di nota ed altri un po’ meno affidabili. In questo caso, in mezzo a tanti teaser e foto dal vivo (o presunte tali), ci troviamo di fronte ad un ennesima immagine dedicata allo Xiaomi Mi 8. In questo teaser ci viene annunciata la presenza a bordo di un display OLED, ma attenzione perché il fake è dietro l’angolo.

Xiaomi Mi 8 con display OLED, ma il teaser è ad alto rischio fake

Come per ogni device degno di nota che si rispetti –  e specie nel caso di Xiaomi – le immagini che circolano in rete (anche per quanto riguarda i canali social cinesi) potrebbero nascondere delle insidie. Nelle immagini in alto è possibile osservare due presunti teaser dello Xiaomi Mi 8. Per quanto riguarda il render che ci illustra il design, si tratta di qualcosa di molto simile rispetto a quanto visto nei giorni scorsi. La cornice inferiore è oggetto di un acceso dibattito e per scoprire quanto sarà pronunciata dovremo necessariamente attendere il 31 maggio.

xiaomi mi 8

Ma la vera “novità” è rappresentata dall’immagine che inneggia alla presenza di un display OLED. In questo caso, il teaser richiama un’altra immagine che riguarda un wallpaper presente in rete già da un po’ di tempo (e che vedete qui in alto). Quindi la probabilità che si tratti di un fake è davvero alta.

Per fortuna in nostro soccorso arriva Xiaomi stessa, con un nuovo teaser che fa pregustare una simpatica novità in tema Avengers. Per quanto riguarda la presenza o meno di un pannello OLED restiamo in attesa di conferme più consistenti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.