Xiaomi Mi 8: compare il primo sample fotografico della dual camera | Leak

Xiaomi Mi 8

Nelle ultime ore stiamo assistendo ad una diatriba in merito ad una funzionalità in particolare dell’imminente Xiaomi Mi 8. Mentre le indiscrezioni si dividono tra sensore ID nel display ed il classico lettore d’impronte sul retro – con voci sempre più insistenti di un Mi 8 SE che integri entrambi i sistemi – ecco spuntare un’ennesima e gradita novità. Quest’oggi sembra che sia trapelato in rete nientemeno che il primo sample fotografico del flagship.

Xiaomi Mi 8 arriverà con una dual camera con feature AI: ecco il primo sample fotografico | Leak

xiaomi mi 8

L’immagine in alto, comparsa sui soliti social cinesi da poco, sembrerebbe essere attribuita alla dual camera dello Xiaomi Mi 8. Il watermark, oltre ad indicarci il modello in questione, offre un’ulteriore conferma (come se ce ne fosse bisogno, ndr) delle funzionalità AI volte al miglioramento degli scatti. Probabilmente si tratterà di feature simili a quanto visto con il Mi MIX 2S, magari con qualche novità.

Per quanto riguarda questo primo (e presunto!) sample fotografico, sembrerebbe essere uno scatto effettuato in condizioni di illuminazione non particolarmente favorevoli (con tanto di un pavimento “riflettente”). Nonostante l’immagine non faccia gridare al miracolo, la scena risulta ben equilibrata proprio in virtù della capacità di gestire la situazione.

Tuttavia è bene ricordare che si tratta di un file non a risoluzione originale e compresso. Allora, che ve ne pare di questo assaggio delle capacità fotografiche del flagship?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.