Xiaomi Mi 8 raggiunge la vetta di AntuTu

xiaomi mi 8 banner

Durante la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8, l’azienda ha snocciolato – pian piano – i primi dati in merito a questo attesissimo top di gamma. E sembra proprio che la presenza dello Snapdragon 845 abbia giovato non poco al flagship visto il punteggio raggiunto sulla celebre piattaforma di benchmark AntuTu.

Xiaomi Mi 8: l’azienda ci svela il punteggio raggiunto su AntuTu e lascia di stucco

Xiaomi Mi 8 AntuTu

La slide che vedete in alto è stata mostrata nel corso dell’evento di Shenzhen promosso dalla compagnia di Lei Jun. Senza tanti giri di parole, lo Xiaomi Mi 8 ha totalizzato ben 301472 punti su AntuTu, uno dei portali di benchmark tra più apprezzati dagli utenti e dagli addetti ai lavori.

Ti potrebbe interessare:
Evento Xiaomi: Mi Band 3 e MIUI 10 ufficiali!

Il punteggio raggiunto dal flagship, opera dello Snapdragon 845 che batte sotto la scocca, rappresenta di certo un traguardo estremamente soddisfacente, sia per l’azienda che per tutti i Mi Fan. Il top di gamma, infatti, vuole celebrare l’ottavo anniversario del brand e – con questi presupposti – pare proprio che si tratterà di una festa coi fiocchi. Attendiamo qualche informazione in più anche in merito al Mi 8 EE e alla versione SE, le altre due varianti (anche se è riduttivo questo termine) che sono state ufficializzate oggi.


Per l’occasione abbiamo creato due gruppi dedicati agli Xiaomi Mi 8 su Telegram e Facebook. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.