Xiaomi Mi 8: compaiono in rete le presunte specifiche | Rumors

xiaomi mi 8th - mi 8

Dopo la breve panoramica di stamane sul design, con un render poco plausibile ma che desta un certo interesse, torniamo a parlare delle specifiche dello Xiaomi Mi 8, in arrivo a breve. In rete, infatti, sarebbe trapelata la scheda tecnica “quasi” completa del top di gamma di casa Xiaomi.

Xiaomi Mi 8: questa potrebbe essere la scheda tecnica del nuovo flagship

xiaomi

 

Come si evince dall’immagine in alto, il flagship dovrebbe debuttare con un display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080) con rapporto in 19:9. Sotto la scocca – alquanto prevedibile – troveremo lo Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Presumibilmente avremo a disposizione anche una versione da 64 GB di memoria interna.

Sul retro – stando alla suddetta immagine – figura una dual camera da 20 + 16 mega-pixel con apertura f/1.7-2.0. Frontalmente trova spazio una selfie camera da 16 mega-pixel con apertura f/2.0. La batteria è un’unità da 3300 mAh, mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo (presumibilmente sotto forma di MIUI 10).

Ciliegina sulla torta, questo presunto leak ci riporta anche il peso (172 grammi) e lo spessore del top gamma, di 7.8 mm. Non viene rivelato nulla sul prezzo ma in questi giorni non sono mancate indiscrezioni al riguardo. Purtroppo – anche se si tratta solo di un rumor – mancano delle info in merito al Face ID e al sensore di impronte nel display.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.