Xiaomi Mi 8: un nuovo teaser potrebbe aver chiarito il destino del Mi 7

xiaomi mi 8

Il conto alla rovescia per la presentazione dello Xiaomi Mi 8 è iniziato ufficialmente grazie al nuovo teaser rilasciato dall’azienda. Manca solo una settimana all’evento e il poster in questione lo sottolinea con un bel numero 7 al centro dell’immagine. Inoltre ci viene anche rivelata “l’origine del nome” dell’imminente top di gamma. Che la compagnia di Lei Jun stia cercando di dirci qualcosa sullo Xiaomi Mi 7?

Xiaomi Mi 8: l’azienda ci rivela l’origine del nome e (forse!) fa luce sul Mi 7

xiaomi mi 8

 

Il nuovo teaser – lo vedete in alto – annuncia che mancano solo 7 giorni al lancio dello Xiaomi Mi 8 e ci svela il perché di questo nome. Oltre alla celebrazione dell’ottavo compleanno del brand, infatti, sembra che sia presente anche un altro motivo, forse anche più importante di questo anniversario. Secondo il poster, il flagship sarebbe stato chiamato Mi 8 perché va oltre le aspettative. Questa semplice frase potrebbe racchiudere vari significati, tutti riguardanti il Mi 7.

Forse l’azienda di Lei Jun sta cercando di dirci qualcosa in merito a ciò che ci aspetta il 31 maggio. La frase di cui sopra, infatti, potrebbe significare che il precedente Mi 7 è stato ribattezzato come Xiaomi Mi 8 per via delle feature che sono state progressivamente aggiunte. Secondo questa ipotesi, quindi, l’unico flagship sarà quest’ultimo.

Xiaomi Mi 7 ci sarà o non ci sarà?

Tuttavia quanto asserito sopra potrebbe non significare automaticamente che il Mi 7 sia stato del tutto cancellato. Forse durante l’evento di Shenzhen potrebbero davvero essere presentati entrambi i modelli. Magari il device in questione differirà dal fratello maggiore per l’assenza del Face ID (o del sensore nel display) come pronosticato in varie occasioni.

Comunque si tratta solo di speculazioni e non è detto che Xiaomi abbia effettivamente “nascosto” in bella vista degli indizi sui prossimi device. Cosa ne pensate di queste ipotesi? Saranno lanciati due smartphone o ci sarà solo lo Xiaomi Mi 8?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.