Xiaomi Mi 8, nuove foto: lettore d’impronte digitali sul posteriore | Rumors

xiaomi mi 8 render impronte digitali sul posteriore

Xiaomi Mi 8 potrebbe avere il lettore d’impronte digitali posizionato sul posteriore. Le ultime immagini di leak avevano già allertato i fan, che si aspettavano il lettore posizionato sotto il display. Nuove presunte immagini di una versione blu, confermerebbero la tesi. Speriamo almeno che non ci siano scherzi con il riconoscimento facciale 3D!

Xiaomi Mi 8: le nuove foto confermerebbero il lettore d’impronte digitali posizionato sul pannello posteriore

xiaomi mi 8 render impronte digitali sul posteriore

Il prossimo flagship del gigante cinese sarà ufficiale il 31 maggio, insieme ad una serie di altri device ed anche MIUI 10. Anche se ancora non sappiamo se Mi 8 avrà già a bordo la nuova versione dell’OS, le indiscrezioni sono talmente tante che scheda tecnica e design sono per la maggior parte noti.

Ad aver gettato scompiglio sono stati gli ultimi leak. Se confermati, potremmo dire addio al lettore d’impronte digitali posizionato sul posteriore. Improbabile che siano presenti due varianti dello stesso sensore, come sul costosissimo Huawei Mate RS.

Le immagini appena trapelate mostrano un render, inserito in una slide di presentazione o un poster pubblicitario. Improbabile, ma non impossibile, che Xiaomi Mi 8 sia presentato in due varianti. Ognuna con a bordo uno dei due diversi lettori d’impronte digitali. Ormai manca pochissimo alla sua ufficializzazione, dunque non resta che aspettare ancora un paio di giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!