Xiaomi Mi 8 arriverà in Italia e altri 7 paesi: è ufficiale

xiaomi mi 8 arrivo in italia ufficiale

SUll’arrivo di Xiaomi Mi 8 in Italia non c’erano tantissimi dubbi, ma adesso è finalmente – praticamente – ufficiale. Infatti, su Reddit il colosso cinese ha pubblicato un’immagine pubblicitaria contenente 8 monumenti all’interno del disegno del numero 8. Chiaramente, si tratta dei paesi in cui il top di gamma sarà commercializzato. Fra questi, compare la Torre di Pisa. Dunque, l’arrivo di Xiaomi Mi 8 in Italia è certo.

Xiaomi Mi 8 arriverà in Italia e sarà sicuramente equipaggiato con banda B20

xiaomi mi 8 arrivo in italia ufficiale

Non ci sono più dubbi. Xiaomi ha scelto reddit per pubblicare la sua immagine/rebus pubblicitaria. In realtà, non è per niente complicato interpretarla. Un quadrato con 8 quadrati più piccoli al suo interno. Ognuno con il disegno di un numero 8, dentro il quale compare un luogo di interesse nazionale di diversi stati. 

LEGGI ANCHE: tutto quello che c’è da sapere su Xiaomi Mi 8!

Oltre all’Italia, Xiaomi Mi 8 arriverà anche in Egitto, Francia, India, Russia, Spagna, Tailandia e Vietnam. Come anticipato, la disponibilità in vendita del flagship anche da noi, ci permette di dare per scontato che la versione global supporterà anche la frequenza LTE 800 MHz. Dunque, i clienti Wind Tre non avranno mai difficoltà a navigare in 4G proprio grazie alla presenza della banda 20. vi ricordiamo però che, per questa notizia, non c’è alcuna conferma ufficiale.

Ormai manca pochissimo, l’ufficializzazione di Xiaomi Mi 8 è prevista per il 31 maggio. Siete pronti?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!