Xiaomi Mi 8 SE sempre più reale: ecco il primo scatto fotografico | Leak

xiaomi mi 8

L’immagine rivelatoria di poco fa potrebbe aver lasciato gli utenti abbastanza sconcertati. Lo Xiaomi Mi 8 SE potrebbe essere più che una “fantasia” e a metterci lo zampino stavolta è un nuovo leak che ci mostrerebbe il primo scatto fotografico realizzato con questo presunto device, in arrivo anch’esso il 31 maggio.

Continuano le voci sullo Xiaomi Mi 8 SE: trapela un presunto sample fotografico

xiaomi mi 8

Questa è una giornata particolarmente ricca, forse a causa del fatto che manca poco più di un giorno all’evento di Shenzhen organizzato dalla compagnia cinese. Dopo il primo scatto del Mi 8, in alto potete ammirare quello che dovrebbe essere il primo sample fotografico dello Xiaomi Mi 8 SE.

Anche in questo caso il watermark fa riferimento alla presenza di una dual camera dotata di funzionalità AI. Inoltre, è proprio il logo a svelarci la paternità dell’immagine in questione. L’immagine in alto – anche se compressa – risulta davvero ben fatta, con dei colori particolarmente suggestivi. In qualità originale sarebbe stato possibile tastarne il livello di dettaglio, ma purtroppo dobbiamo accontentarci. Comunque una domanda resta: si tratta di una bufala ad hoc oppure il Mi 8 SE esiste davvero?

Il lato negativo di tutta la questione è che per ora non possiamo far altro che trarre ipotesi; ma per fortuna manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo flagship di Xiaomi. L’unica certezza in tutta questa confusione, l’unico porto sicuro, è rappresentato da quanto annunciato direttamente dall’azienda. Al di là di qualsiasi “sorpresa”, il 31 maggio potremo finalmente mettere gli occhi sulla Mi Band 3 e scoprire il design e le funzionalità della MIUI 10 (anch’essa recentemente oggetto di leak alquanto piccanti).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.