Xiaomi Mi 8: nuove conferme dalla confezione di vendita

xiaomi mi 8

Quest’oggi si procede davvero spediti con le indiscrezioni sullo Xiaomi Mi 8. Dopo il corposo leak di poche ore fa – il presunto poster ufficiale del top di gamma – ora abbiamo a che fare con la confezione di vendita dello stesso. Questa ci confermerebbe alcune delle specifiche che abbiamo visto in precedenza.

Xiaomi Mi 8: trapela la presunta confezione di vendita, stavolta fronte/retro, con alcune specifiche

Per quanto riguarda la parte frontale di questa presunta confezione di vendita dello Xiaomi Mi 8, nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di darle uno sguardo. La vera novità è rappresentata dal retro, il quale ci dà un’ulteriore conferma delle feature a bordo del top di gamma. Lo Snapdragon 845 è una certezza assoluta da mesi mentre le caratteristiche inedite sono rappresentate dal Face ID (tramite un modulo a infrarossi ed un sensore da 20 mega-pixel) e dal dual GPS. Inoltre viene confermata ancora una volta la dual camera principale con feature AI e zoom ottico.

Insomma, il flagship dovrebbe debuttare con tantissime novità e non vediamo l’ora che arrivi il 31 maggio per saperne di più e – soprattutto – per scoprire se il Mi 8 sarà davvero il primo device Android con riconoscimento facciale 3D in stile iPhone X.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.