Xiaomi Mi 8 certificato FCC e 3C: l’ufficialità è sempre più vicina | Rumors

xiaomi mi 8 e mi 7 certificazioni 3C FCC (1)

Xiaomi Mi 8 avrebbe ricevuto le certificazioni FCC e 3C. Sono step fondamentali perché uno smartphone possa essere lanciato sul mercato cinese. Di solito, si tratta di una delle ultime fasi prima che un device sia ufficializzato.

Xiaomi Mi 8 riceve le certificazioni FCC e 3C, l’ufficialità è vicina

xiaomi mi 8 e mi 7 certificazioni 3C FCC (1)

Per quest’anno, il colosso cinese farà molto probabilmente la doppietta. Ben due top di gamma in un lancio unico. Si tratta però di un’occasione speciale, l’ottavo anniversario della fondazione dell’azienda. Infatti, 8th Anniversary sarà ufficializzato proprio per celebrare l’ottavo compleanno di Xiaomi.

Intanto, uno dei due top di gamma ha ricevuto la certificazione FCC e 3C in Cina. Ci sono due varianti dello stesso modello con codici identificativi M1805E2A M1803E1A. L’unica informazione utile riguarda il caricabatterie (5V3A / 9V2A / 12V1.5A).

xiaomi mi 8 e mi 7 certificazioni 3C FCC (1)

A prescindere dalla quantità di dettagli forniti, la notizia fa comunque ben sperare che – molto probabilmente – saranno presentati durante l’evento che l’azienda cinese terrà alla fine di maggio. A dire il vero, sembra che Xiaomi abbia un importante annuncio da fare già domani 22 maggio, ma non sappiamo se ufficializzerà un device o darà informazioni sugli stessi.

xiaomi mi 8 e mi 7 certificazioni 3C FCC (1)

I primi leak circolati in rete hanno permesso di avere un’idea dei flagship, che saranno diversi fra loro anche nell’estetica. Xiaomi Mi 8 sarà molto probabilmente il primo smartphone Android ad essere equipaggiato con scanner dei volti 3D. Dunque, il primo FACE ID in grado di dare filo da torcere ad Apple iPhone X. Secondo altri rumors, non ci saranno Xiaomi Mi 7 o Mi 8, ma soltanto un unico 8th Aniversary


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!