Xiaomi Mi 8: batteria da 4000 mAh a bordo | Rumors

xiaomi mi 8 backpanel

Xiaomi Mi 8 potrebbe essere equipaggiato con batteria da 4000 mAh. In rete è trapelata un'immagine del posteriore dello smartphone senza cover. Purtroppo però, l'immagine non ha fonti certe dunque vi invitiamo a prendere il leak con le pinze perché potrebbe essere fake.

Xiaomi Mi 8: batteria da 4000 mAh, ma niente stabilizzazione ottica?

xiaomi mi 8 backpanel

La foto mostra il pannello posteriore dello smartphone ed ovviamente ben in vista c'è la batteria da 4000 mAh, con il codice BN47. Da nostre verifiche, risulta che lo SKU corrisponde alla batterie montate su RedMi Note 4. Dunque sarebbe già in commercio e non ci sarebbe nulla di strano se l'azienda avesse deciso di utilizzare la stessa sul suo prossimo top di gamma.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8: i rivenditori offline svelano il prezzo e i preorder

Guardando i sensori della fotocamera però sembra che sia assente la stabilizzazione ottica d'immagine. Come ben saprete, a differenza di quella elettronica, si tratta di un caratteristica hardware. Questo metterebbe molto in dubbio la fotografia poiché è piuttosto improbabile che la camera principale di Xiaomi Mi 8 possa essere stabilizzata solo a livello digitale.

LEGGI ANCHE: tutto quello che c'è da sapere su Xiaomi Mi 8!

La batteria da 4000 mAh e la camera senza OIS lasciano pensare che potrebbe trattarsi di un RedMi Note 5, ma anche in questo caso ci sono dubbi. Infatti, un teardown del device evidenzia delle differenze con l'immagine di leak. Insomma, si tratta di una foto che potrebbe averci rivelato delle nuove informazioni sul prossimo flagship di Xiaomi, ma bisogna pur sempre considerare che potrebbe trattarsi di un fake.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!