Xiaomi Mi 7 di nuovo su Geekbench ma con Qualcomm Snapdragon 835

xiaomi mi 7

Nella giornata di ieri – secondo le ultime indiscrezioni – abbiamo appreso che il nuovo top di gamma del brand cinese potrebbe debuttare verso la fine del mese di maggio, addirittura assieme alla Xiaomi Mi Band 3. E speriamo che sia davvero così dato che l’hype intorno allo Xiaomi Mi 7 si fa ogni giorno più forte, specie alla luce di una nuova scoperta. Il flagship, infatti, sarebbe comparso nuovamento su Geekbench, ma questa volta con a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Xiaomi Mi 7 compare ancora una volta su Geekbench ma stavolta con Qualcomm Snapdragon 835

xiaomi mi 7

Verso marzo, il device era già comparso sul noto portale di benchmark con il nome in codice Xiaomi Dipper. In quel caso era palese la presenza dell’ultimo chipset high-end Snapdragon 845. Ma ora, lo Xiaomi Mi 7 sembra comparso nuovamente su Geekbench e questa volta proprio con il suo nome.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè pare che il modello in questione presenti il precedente Qualcomm Snapdragon 835. Ovviamente i punteggi – 1914 in single-core e 6334 in multi-core – sono leggermente inferiori rispetto a prima. Il SoC è accompagnato da 6 GB di RAM mentre l’OS è Android 8.0 Oreo.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi 7: la cover ci rivela qualche dettaglio sul design | Leak

Potremmo ipotizzare che il produttore asiatico abbia in mente di lanciare due varianti del top di gamma, che si differenzieranno sia per il chipset che per altre feature. Oppure potrebbe semplicemente trattarsi di un enorme fake. Purtroppo non ci resta che attendere qualche segnale da parte del brand o l’evento di presentazione ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.