Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8: ecco nuovi render e immagini dal vivo

xiaomi-mi-7-xiaomi-mi-8

Come capita ogniqualvolta sia in dirittura d’arrivo un nuovo device del brand, siamo letteralmente sommersi di indiscrezioni riguardanti i prossimi Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8. Secondo le varie voci di corridoio, durante un evento in programma per la fine del mese (confermato anche la Lei Jun), l’azienda presenterà non uno ma ben due top di gamma. Ed ora in rete compaiono nuove immagini di quelli che dovrebbero essere i prossimi device premium della compagnia cinese.

Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8: ancora rumors, tra render e presunte immagini dal vivo

xiaomi-mi-7-xiaomi-mi-8

La prima immagine con cui ci confrontiamo è uno scatto rubato di quello che potrebbe essere il presunto Xiaomi Mi 8. Il chiacchierato – e nebuloso – flagship dovrebbe adottare un display con notch e ospitare un modulo hardware dedicato al Face ID. Il device in questione sembrerebbe proprio rispecchiare quanto visto in precedenza anche se, come al solito, è bene prendere il tutto con le pinze. Oltre alla scansione 3D del volto, il top di gamma dovrebbe fare affidamento anche su un sensore ID nel display.

Xiaomi Mi 7/Mi 8: ecco i nuovi render comparsi in rete

Quasi in contemporanea, i colleghi di SlashLeaks hanno pubblicato dei presunti render che potrebbero essere attribuiti ad uno dei due smartphone premium in arrivo. Vista la presenza di un notch leggermente più contenuto, in questo caso potrebbe trattarsi dello Xiaomi Mi 7. Tuttavia sul retro è assente il lettore d’impronte. Volendo fare un’ipotesi, potremmo immaginare che questa possa essere una delle differenze tra i due modelli.

Forse il Mi 7 potrebbe avere a bordo esclusivamente il sensore ID nel display; il fratello maggiore, invece, potrebbe dimostrare il suo spirito “superiore” presentandosi come il primo smartphone Android con un modulo Face ID dedicato.

Ovviamente si tratta esclusivamente di speculazioni. Purtroppo, nel caso di brand con molta risonanza è normale avere a che fare con rumors discordanti o confusionari. Non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare che il 31 maggio ci porti delle risposte.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.