Xiaomi Mi 7: un rivenditore cinese svela la data di preorder | Rumors

xiaomi mi 7

Man mano che procedono i giorni di maggio, le indiscrezioni che vogliono la presentazione dello Xiaomi Mi 7 alla fine del mese si fanno sempre più insistenti. Questa volta, a dare un’ennesima conferma (anche se al momento non vi è alcuna certezza assoluta), ci pensa addirittura uno store cinese.

Xiaomi Mi 7: al via i preorder a fine maggio

xiaomi mi 7

Come si evince dalla foto in alto – pubblicata dai colleghi di ItHome – un rivenditore China Mobile avrebbe “rivelato” la data in cui cominceranno i preorder del prossimo Xiaomi Mi 7. Gli utenti cinesi potranno acquistare il device in prevendita a partire dal prossimo 27 maggio. Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, vorrebbe dire che la data di presentazione potrebbe essere proprio quella “anticipata” da alcuni rumors qualche tempo fa.

Al momento ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale e attendiamo con ansia qualche notizia da parte di Xiaomi. A inizio mese, il flagship, sarebbe perfino comparso (per errore) sul sito del brand, svelandoci alcune info in merito ai prezzi.

Tuttavia per ora c’è ancora molta confusione riguardo a cosa succederà nei prossimi giorni. Secondo un noto leaker asiatico, infatti, Xiaomi avrebbe addirittura intenzione di “saltare” il Mi 7 in favore… del Mi 8! Intanto, su Geekbench sarebbe perfino comparsa una variante del top di gamma con a bordo uno Snapd 835. La situazione è alquanto confusa e non ci resta che rimanere in attesa che la compagnia di Lei Jun entri in gioco con qualche notizia ufficiale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.