Xiaomi Mi 7 dal vivo con notch e Snapdragon 845 | Rumors

xiaomi mi 7

Mentre attendiamo con ansia il debutto ufficiale di Xiaomi in Italia, nel frattempo in patria ci si prepara al lancio del prossimo top di gamma del brand. Stando alle varie indiscrezioni lo Xiaomi Mi 7 arriverà con un design rinnovato rispetto al suo predecessore, introducendo il notch ed una dual camera a semaforo. Quest’oggi sono comparse in rete delle presunte immagini dal vivo che ci svelano il design completo del flagship con alcune conferme e qualche “smentita”.

Xiaomi Mi 7 si mostra in delle presunte immagini dal vivo

xiaomi mi 7

La prima immagine – qualora fosse veritiera – smonterebbe la presenza del sensore ID integrato nel display. Come si evince dalla foto, lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe presentare un classico lettore d’impronte digitali sulla back cover; inoltre – anche in base ai recenti benchmark – sembrerebbero essere presenti due varianti. La principale differenza tra queste starebbe nella parte hardware, con l’implementazione di un SoC Snapdragon 835 nella versione “minore”. L’immagine in alto potrebbe essere un confronto con un modello precedente (come il Mi MIX 2S) oppure indicare che il Mi 7 sarà accompagnato da un modello Plus.

xiaomi mi 7

La seconda foto ci svela la parte frontale, confermando il notch. Inoltre si tratta di una tacca particolarmente generosa – a differenza, ad esempio, di Huawei P20 Pro. Le dimensioni suggeriscono forse la presenza di un modulo dedicato al Face ID? Inoltre, osservando l’immagine, pare che la cornice inferiore non sia poi così ridotta. Anche in questo caso, staremo a vedere cosa succederà all’evento di lancio.

Xiaomi Dipper: ecco il Mi 7 con Snapdragon 845

xiaomi mi 7

Infine, un ennesimo scatto ci mostra il display più da vicino (quant’è grosso il notch!) e fa luce sulle specifiche del device. Il processore sembrerebbe essere lo Snapdragon 845 e il nome in codice del modello Dipper. A supportare il tutto ci sono 6 GB di RAM mentre l’OS a bordo è Android 8.1 Oreo, sotto forma di MIUI 9 Beta. La memoria interna è un’unità da 128 GB.

Non c’è che dire, di sicuro stamane abbiamo una “bella” sorpresa. Ovviamente – come di consueto – ci teniamo a specificare che le immagini di cui sopra sono da considerarsi dei semplici rumors. E se questo fosse davvero il design finale del Mi 7? Vi piacerebbe?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.