Xiaomi Mi 7 in un concept davvero… esagerato | Video

xiaomi mi 7 concept banner

La presunta comparsa dello Xiaomi Mi 7 sullo store ufficiale del brand è stato un colpo per tutti gli appassionati della compagnia di Lei Jun. Oltre al prezzo di vendita, infatti, sarebbe trapelato anche il design, che ci confermerebbe anche alcune feature. Ovviamente si tratta esclusivamente di un rumors, ma la cosa non poteva di certo passare inosservata. Ebbene, il canale TechConfigurations ha realizzato un concept video del flagship basato sulle ultime indiscrezioni. Ma quest’ultimo è davvero troppo bello per essere vero!

Xiaomi Mi 7 si mostra in un nuovo concept video ed è davvero “troppo”

Il video che trovate in alto è un concept che ci mostra come potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi 7 ma – diciamoci la verità – l’autore ha un pochino esagerato. Il top di gamma, infatti, si mostra con un design veramente eccezionale, con una cornice inferiore praticamente ridotta all’osso. Il device adotta uno stile totalmente borderless (o quasi) con un notch nella parte superiore del display (con tanto di Face ID). Così come per gli ultimo Huawei P20 Pro e LG G7 ThinQ sarà possibile nascondere la tacca (in questo caso durante la riproduzione di contenuti video).

Immancabile il sensore ID integrato nel display, anche se c’è da vedere se alla fine questo sarà implementato realmente. Il retro è realizzato in vetro Corning Gorilla Glass 5 ed ospita una dual camera da 12 + 20 mega-pixel con OIS e PDAF. A parte alcuni aspetti che potrebbero risultare plausibili, il flagship – così come immaginato in questo concept – appare davvero poco credibile. Voi cosa ne pensate? Vi aspettate un top di gamma borderless su quattro lati o qualcosa di più canonico?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.