Xiaomi anticipa un evento a Shenzhen: Xiaomi Mi 7 in arrivo?

xiaomi mi 7

Gli ultimi giorni sono stati davvero strapieni di rumors circa il nuovo Xiaomi Mi 7, il flagship atteso – presumibilmente – verso la fine del mese di maggio. Nonostante si tratti solo di una voce di corridoio, Xiaomi ha pubblicato un misterioso post su Weibo, in cui ha lasciato intendere che sia in dirittura d’arrivo un evento a Shenzhen. Che si tratti proprio della presentazione ufficiale del top di gamma?

Xiaomi ha annunciato “velatamente” un evento a Shenzhen, forse per lo Xiaomi Mi 7

xiaomi mi 7

Il post pubblicato dal profilo ufficiale di Xiaomi fa riferimento a Shenzhen e sembrerebbe anticipare un evento che potrebbe tenersi in tempi “relativamente” brevi. Dato che al momento tutta l’attenzione è puntata sul nuovo top di gamma del brand, è lecito ipotizzare che il post di cui sopra riguardi proprio lo Xiaomi Mi 7.

Non è stata specificata una data né una location, ma siamo sicuri che ne sapremo di più nei prossimi giorni. La compagnia di Lei Jun non lascia nulla al caso e probabilmente questo post fa parte di un quadro ben più grande.

Per il momento, volendo fare il punto della situazione, le indiscrezioni in merito a ciò che avverrà al lacio del Mi 7 sono parecchio confuse. Oltre al top di gamma potrebbe debuttare anche la Mi Band 3 ed un misterioso smartphone celebrativo per gli otto anni di attività dell’azienda. Per non parlare di quanto dichiarato dal leaker cinese MochaRQ, che addirittura parla di un possibile Mi 8. Insomma, c’è tanta carne sul fuoco e si sente proprio il bisogno di un interveto chiarificatore da parte di Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.