Xiaomi Iron Ring Earphone 2 in arrivo: cuffie economiche e dall’aspetto premium

Xiaomi Iron Ring 2

Non solo Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 in questa giornata ricca di rumors e conferme ufficiali. Quest’oggi, infatti, il colosso di Shenzhen ha presentato anche le nuovissime cuffie Xiaomi Iron Ring Earphone 2, terzo capitolo di una saga composta dalle Iron Ring Earphone e le Iron Ring Earphone Pro.

Lanciate le Xiaomi Iron Ring Earphone 2, la nuove cuffie raffinate ed economiche

Per quanto riguarda il design delle nuove Xiaomi Iron Ring Earphone 2, lo stile resta pressoché invariato rispetto ai precedenti modelli ma con un nuovo processo di lucidatura della parte superiore, che contribuiscono a dare un senso di “premium” a queste piccole cuffie particolarmente economiche.

Il mini-jack da 3.5 mm adotta un pratico stile ad L, mentre il diaframma in grafene – insieme ad uno strato di PET – permette di ottene una migliore resa del suono. Il cavo è realizzato con due materiali differenti: la prima parte del filo è rigorosamente antistrappo mentre la parte alta è composta di TPE elastico.

Ancora una volta Xiaomi si appresta a lanciare sul mercato un prodotto estremamente interessante e ad un prezzo davvero contenuto. Le nuove cuffie Xiaomi Iron Ring Earphone 2 saranno commercializzate a partire dal 1 giugno, al prezzo di 99 yuan (poco più di 13 euro al cambio attuale).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.