Xiaomi Hualai Xiaofang: il brand lancia una nuova smart camera votata alla sicurezza

xiaomi logo orange

L’azienda cinese ha pronto un nuovo prodotto davvero interessante, si tratta di Xiaomi Hualai Xiaofang. Stiamo parlando di una smart camera votata maggiormente alla sicurezza. La particolarità della cam sta nella presenza del doppio sensore fotografico.

Xiaomi Hualai Xiaofang è capace di catturare l’immagine a 360°

Proprio così, tra le peculiarità della nuova Xiaomi Hualai Xiaofang, vi è proprio la possibilità di ottenere l’immagine sia verticalmente che orizzontalmente. La doppia fotocamera contenuta, infatti, permette grazie all’innesto di due chip indipendenti di riuscire a distinguere dettagli in maniera chiara. Inoltre, la dual camera avrà diverse feature importanti tra cui la visualizzazione in tempo reale di ben 4 immagini tramite smartphone. La visualizzazione simultanea in streaming di quattro scene permette un utilizzo paragonabile alle soluzioni di sorveglianza professionale.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Yi M1: la fotocamera mirrorless arriva anche nella colorazione bianca

Proprio in virtù di un utilizzo votato alla sicurezza, infatti, il dispositivo gode di un sistema serrato di crittografia. Siamo in presenza di una tecnologia a tre step per la crittografia.

  • Crittografia di verifica della comunicazione;
  • Crittografia della trasmissione dei dati;
  • Servizio cloud per proteggere la sicurezza delle informazioni.

Come già accennato prima, il prodotto sembra molto interessante come installazione da appartamento. La coppia di fotocamere, oggetto della piattaforma di crowdfounding, verrà lanciata ad un prezzo iniziale di 199 yuan. Al cambio attuale dovrebbe attestarsi sui 26 euro anche se non conosciamo ancora quando questo prodotto verrà inserito nel mercato, peraltro già fiorente, delle cam vendute da Xiaomi.


 


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.