Xiaomi: il debutto in borsa sarebbe fissato per il 7 giugno

xiaomi mi store logo

A poche ore dal lancio del brand cinese in Italia, un debutto attesissimo dagli utenti della penisola, arriva un’indiscrezione in merito alla presunta data in cui Xiaomi entrerà ufficialmente in borsa. Secondo i colleghi di Bloomberg, l’attesa sta per giungere al termine: la data sarebbe fissata al 7 giugno.

Xiaomi in borsa: la data sarebbe fissata al 7 giugno

xiaomi borsa

Second quanto riportato da Bloomberg, Xiaomi avrebbe intenzione di ricevere l’approvazione formale della borsa di Hong Kong a partire dal 7 giugno, con una IPO di 10 miliardi di dollari. Tuttavia, pare che il portavoce della compagnia di Lei Jun si sia rifiutato di commentare e che, di conseguenza, non vi possa essere una certezza assoluta al riguardo.

In questi ultimi mesi si sono rincorse varie indiscrezioni al riguardo; voci di corridoio parlano addirittura di una valutazione iniziale tra i 70 e gli 80 miliardi di dollari. Cifre astronomiche, che rifletterebbero la fase di successo che il brand sta vivendo.

Per il momento non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda. Intanto, come gli appassionati ben sanno, tutti gli occhi sono puntati sul 31 maggio, la data di debutto del nuovissimo Xiaomi Mi 8.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.