Xiaomi 8th Anniversary Edition: questa la presunta confezione di vendita | Rumors

xiaomi mi 8th - mi 8

Con i primi segnali da parte del misterioso Xiaomi Mi 8th Anniversary Edition – come da copione – i rumors intorno a questo dispositivo sono aumentati a dismisura. Dopo la comparsa nell’app Mi Store sembra che il top di gamma sia giunto anche all’interno della Mi Community asiatica, mentre in rete comincia a circolare una foto che ritrae la confezione di vendita dello smartphone.

Xiaomi 8th Anniversary Edition: trapela la foto del box di vendita | Rumors

xiaomi 8th - mi 8

Quello che vedete in alto – almeno stando alle varie indiscrezioni riportate dai media cinesi – sarebbe la confezione dello Xiaomi 8th Anniversary. Il device dedicato agli otto anni di attività del brand dovrebbe debuttare a fine maggio assieme al Mi 7 (ovviamente anche nel caso del periodo di lancio abbiamo a che fare con una voce di corridoio).

Inoltre, sembra proprio che la “notizia” di questo misterioso device abbia messo in subbuglio la Community; infatti, sul portale ufficiale, sarebbe addirittura comparsa una pagina dedicata allo smartphone.

xiaomi mi 8th

Tuttavia, ricordiamo che ancora non vi sono conferme ufficiali sulla sua esistenza e che perfino il nome viene messo in dubbio. In alcuni casi, sembra che avremo a che fare con il vero e proprio Xiaomi Mi 8, con una mossa che vede il gigante hi-tech lanciare due modelli nello stesso evento. Invece, secondo altre indiscrezioni, lo smartphone viene semplicemente chiamato Xiaomi Mi 8th o Xiaomi 8, come se si trattasse esclusivamente di una sorta di “edizione speciale”.

Insomma, c’è tanta confusione e l’unica speranza di riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel è che l’azienda si decida a rilasciare qualche informazione in più su quello che ci aspetta.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.